Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

NARUTO

Ultimo Aggiornamento: 26/01/2008 20:00
OFFLINE
Post: 36
Città: SULMONA
Età: 27
Sesso: Maschile
12/01/2008 16:43

MANGA SHIPPUDEN
DISCUSSIONE X GLI APPASSIONATI DI NARUTO X GIOCHI E STORIA CHIEDETE PURE [SM=g6938] [SM=g6957] [SM=g6938] [SM=g6934] [SM=g6934] BY STEFY
OFFLINE
Post: 133
Città: SULMONA
Età: 29
Sesso: Maschile
13/01/2008 13:42

ste parla 1 po della storia di naruto xke cosi nn ha senso [SM=g6938] [SM=g6938] [SM=g8079] [SM=g8079]
OFFLINE
Post: 36
Città: SULMONA
Età: 27
Sesso: Maschile
13/01/2008 19:03

ma voi dovete chiede io rispondo
[SM=g8079] [SM=g8093]
OFFLINE
Post: 36
Città: SULMONA
Età: 27
Sesso: Maschile
13/01/2008 19:35

1° serie
OFFLINE
Post: 36
Città: SULMONA
Età: 27
Sesso: Maschile
13/01/2008 21:07

nn ha scritto la prima serie ma poi racconto della seconda
OFFLINE
Post: 36
Città: SULMONA
Età: 27
Sesso: Maschile
14/01/2008 16:33

1° capitolo 1° serie

Volume 1




In un villaggio ninja chiamato villaggio della Foglia, Naruto - un aspirante ninja - ne combina un'altra delle sue. Questa volta scarabocchia le statue degli Hokage. Il terzo Hokage viene avvisato e ordina a Iruka, maestro di Naruto, di calmare quest'ultimo. Iruka sgrida Naruto e gli fa pulire le statue, dopo, gli offre del ramen. In un discorso nel ristorante Naruto rivela ad Iruka il suo sogno: Diventare il più forte Hokage mai esistito. Prima però deve superare l'esame per diventare un ninja che si sarebbe tenuto il giorno successivo. Purtroppo non ci riesce e viene bocciato per la terza volta consecutiva (non riesce ad sdoppiarsi).
Un altro maestro di nome Mizuki ordina a Naruto di prendere un rotolo nella casa del'hokage, senza spiegargli di che si trattasse. Naruto, inconsapevole di quello che stava facendo, ruba il rotolo e scappa nel bosco.
Intanto al villaggio tutti sono preoccupati della situazione perchè il rotolo che Naruto ha rubato è un rotolo proibito. Tutti iniziano a cercare Naruto che viene trovato nel bosco mentre si allenava da Iruka. Quest'ultimo lo sgrida nuovamente e domanda a Naruto il perchè aveva rubato il rotolo. Naruto gli dice che gli è stato ordinato da Mizuki. Iruka capisce che Mizuki è un impostore, ma non riesce neanche a replicare perchè Mizuki lo attacca alle spalle. Dopo una dura lotta, Iruka è ormai in vena di morte ma viene salvato da Naruto che utilizza la tecnica appena imparata dal rotolo proibito. Si tratta della Tecnica Superiore della moltiplicazione del corpo (Si moltiplica in milioni di copie).
Con essa batte finalmente Mizuki e Iruka per premiarlo gli da il diploma di Ninja e gli offre del ramen. Passa qualche giorno e Naruto va a scuola, in cui vengono annunciati i gruppi composti da tre ninja. Naruto incontra Sakura, di cui ne è innamorato; Ma Sakura non ricambia perchè è innamorata di Sasuke a cui però non interessa Sakura. Guarda caso, Naruto, Sasuke e Sakura formeranno un gruppo.
Il loro maestro è il Jonin Kakashi Hatake (uno dei migliori Jonin). Al gruppo li aspetta una dura prova d'ingresso. Se non la superano sono fuori. Devono affrontare Kakashi ma non in un combattimento, devono riuscire a prendere un campanellino che Kakashi tiene legato alla cintura. Prima ci prova Naruto senza risultati, poi Sasuke che riesce solamente a sfiorarne uno, Sakura rimane ferma a guardare. Manca poco alla fine della prova ma Kakashi ferma tutto e annuncia ai tre ninja che ha intenzione di cacciarli dalla scuola ninja.
Chissà perchè, forse non è soddisfatto della prova che hanno affrontato?


Lo sapremo presto...




Capitolo 2
Dopo aver affrontato le difficoltà iniziali, il gruppo 7 di Kakashi è pronto a iniziare la sua personalissima storia nel mondo ninja con una missione di rilievo…
Il signor Tazuna, anziano costruttore di ponti originario del paese delle onde, iniziando i lavori di una sua costruzione che avrebbe portato il suo villaggio agli antichi splendori si guadagna con facilità le antipatie di Gatoo, milionario possessore di un importante società di trasporti marittimi, contrario alla costruzione del nuovo ponte che lo avrebbe danneggiato finanziariamente. Il vecchio intenzionato a portare a termine la costruzione rischia costantemente la vita e decide quindi di ingaggiare dei ninja di un paese straniero affinché lo proteggano.
La missione, inizialmente di livello C (Genin-Chunin), viene affidata alla squadra di Kakashi…tuttavia con il passare del tempo e con le impreviste difficoltà che la caratterizzano la missione assume un livello A (Jonin) Naruto, Sakura e Sasuke capitanati da Kakashi si ritrovano a confrontarsi con Zabuza il demone della nebbia un ninja di altissimo livello che comprometterà pericolosamente la missione e fanno anche la conoscenza di Haku all’apparenza un ninja inseguitore del villaggio della nebbia ma poi rivelatosi essere un aiutante di Zabuza.
Kakashi intuendo la difficoltà dell’impresa sottopone un allenamento ai tre piccoli ninja…il controllo del chakra.




Capitolo 3
Dopo aver perfezionato il controllo del chakra Naruto, Sakura e Sasuke sono pronti ad affrontare lo scontro decisivo con Zabuza.
Questa volta tuttavia il terribile ninja delle nebbie è affiancato dal suo fedele compagno Haku…nonostante la presenza di Kakashi lo scontro è terribile. Sasuke e Naruto hanno la possibilità di confrontarsi con il ragazzo al servizio di Zabuza, scoprendo sulla loro pelle la terribile forza degli specchi demoniaci, specialità innata caratteristica di Haku… Saremo testimoni di un’incredibile prova d’amicizia e coraggio mentre al villaggio delle onde scopriremo il terribile passato di Inari, nipote di Tazuna che per merito di Naruto riesce a reagire al dolore da cui era oppresso e decide quindi di portare aiuto al suo nuovo amico…




[SM=g6935]
OFFLINE
Post: 36
Città: SULMONA
Età: 27
Sesso: Maschile
14/01/2008 16:36

4° capitolo , prima erano i primi 3 capitoli
Volume 4




Dopo qualche colpo Haku è al tappeto privo di forze e supplica Naruto di dargli il colpo di grazia. Dall'altra parte Kakashi riesce ad avere la meglio su Zabuza e con la tecnica del richiamo immobilizza l'avversario e si prepara a dargli il colpo decisivo. Naruto sta per infliggere il colpo decisivo ad Haku ma appena si avvicina ad esso, quest'ultimo scompare e si teletrasporta nel combattimento tra Kakashi e Zabuza e si sacrifica per salvare Zabuza.
La nebbia fitta scompare e Sakura corre da Sasuke. Alla vista del suo corpo privo di vita piange su di esso disperata. Zabuza intanto non sembra essere preoccupato della morte del suo fedele compagno e attacca Kakashi.
Ma quest'ultimo gli trapassa le braccia con dei Kunai. Ora Zabuza non può usare gli arti superiori. All'improvviso arriva Gatto con un esercito di oltre 1000 ninja. Vuole dare il colpo di grazia a Zabuza. Quest'ultimo, dopo un breve discorso con Naruto, piange per la morte di Haku e infuriato, prende un Kunai con la bocca e si dirige a testa bassa verso Gatoo decapitandolo. Dopo cade a terra sfinito. Dall'altra parte Sasuke riprende conoscenza e capisce che Haku non ha mai cercato di ucciderli.
Ora l'unico problema rimasto è la presenza dei ninja di Gatoo che sembrano agguerriti, ma arrivano subito gli abitanti del paese guidati da Inari.
Inoltre Kakashi con quel pò di chakra che gli è rimasto usa la tecnica superiore della moltiplicazione però con una piccola variante, le copie sono solo ologrammi. I ninja di Gatoo vedendo quei tanti Kakashi scappano via. Finalmente la città è salva e il ponte viene completato. Il paese ha pensato di chiamarlo "Il ponte Naruto". Qualche tempo dopo si vede il trio che continua con le sue missioni. Naruto ne esce sempre distrutto.
Un giorno gli fanno visita Kohonomaru e qualche suo amico. Mentre scherzano si imbattono in due genin della sabbia. Naruto attacca briga con loro ma ne esce sconfitto. Quando le cose si complicano, arriva Sasuke che tira una sassata a Kankuro (il tizio che ha messo KO Naruto). All'improvviso appare un altro strano tizio dietro Sasuke: il suo nome è Gaara del deserto, e sembra avere un enorme potere (Sasuke dice che si muove al pari di Kakashi). Egli calma subito la situazione ordinando agli altri due genin della sabbia di smetterla di attaccar briga. Intanto, in una sala della casa dell'Hokage si stanno tenendo le candidazioni per l'esame chunin.
I tre Jonin della foglia ( Kakashi, Kurenai e Sabutobi) candidano tutti e tre i loro genin con grande sorpresa da parte degli altri maestri e dello stesso Hokage. Intanto la situazione tra il trio della foglia e quello della sabbia si è calmata e dopo una presentazione tutt'altro che amichevole tra Sasuke e Gaara, i genin della sabbia se ne vanno. Appare Kakashi che annuncia al trio della foglia che sono stati candidati all'esame chunin e che posso scegliere se parteciparvi o meno. Subito dopo scompare lasciando sorpresi il trio.
Il giorno dopo si presentano alla sala per consegnare la domanda di partecipazione. Dopo un piccolo scontro tra Sasuke e un finto genin, il trio della foglia si dirige verso il terzo piano.

Ma un genin della foglia sfida Sasuke in uno scontro 1 vs 1...


[SM=g6940]
OFFLINE
Post: 36
Città: SULMONA
Età: 27
Sesso: Maschile
14/01/2008 16:37

5° capitolo

Volume 5




Il genin della foglia è Rock Lee che vuole sfidare a tutti i costi Sasuke perchè lo ritiene il miglior esordiente. Inoltre annuncia di essere il genin della foglia più forte. Naruto non accetta l'idea di essere sempre ignorato a causa di Sasuke e sfida Rock Lee scagliandosi contro di lui ma quest'ultimo con una semplice tecnica lo mette al tappeto.
E' la volta di Sasuke che dopo qualche colpo è costretto ad usare lo Sharingan; tuttavia neanche questo basta e Sasuke è in grosse difficoltà ma lo scontro viene interrotto dal maestro di Rock Lee che punisce quest'ultimo poichè stava utilizzando tecniche proibite. Naruto, Sasuke e Sakura si allontanano e incontrano il maestro Kakashi che li conduce alla sala d'attesa dell'esame in cui sono presenti i migliori genin dei villaggi; tra questi, incontrano gli altri due gruppi della foglia che partecipano all'esame e uno strano ninja di nome Kabuto che sta ripetendo l'esame per la settima volta consecutiva. Kabuto ha un potere speciale con cui controlla delle carte magiche per conoscere ogni singola informazione dei vari ninja. Durante la spiegazione, il trio del villaggio del suono attacca Kabuto e lo ferisce lievemente, ma lo scontro è subito bloccato dall'arrivo degli esaminatori della prima prova dell'esame.
L'esame consiste in una prova scritta di 10 domande. E' vietato copiare anche se il vero scopo è quello di copiare senza farsi scoprire. Naruto è parecchio in difficoltà e non vuole neanche essere aiutato da Hinata.
E' il momento dell'ultima domanda che ancora non è stata svelata. Chi decide di affrontarla e la sbaglia non potrà mai più essere un chunin.
Dopo qualche esitazione Naruto decide di affrontarla e per sua fortuna (e per quella degli altri genin) la decima domanda non esiste poichè era semplicemente un bluff per verificare la mentalità dei genin e la loro forza di volontà. Finisce così la prima prova dell'esame chunin e subito dopo appare la seconda esaminatrice che accompagna coloro che hanno passato l'esame nella zona in cui si svolgerà la seconda prova. Consiste in una gara di sopravvivenza.
Entro 5 giorni dall'inizio dell'esame il gruppo dovrà arrivare in cima al monte con entrambi i rotoli del cielo e della terra. C'è un piccolo particolare: i rotoli bastano solo per la metà dei partecipanti alla seconda prova. Inoltre ogni gruppo ha un solo rotolo e deve procurarsi l'altro per passare la prova.

Inizia così la
OFFLINE
Post: 36
Città: SULMONA
Età: 27
Sesso: Maschile
14/01/2008 16:39

2° prova d esame
OFFLINE
Post: 36
Città: SULMONA
Età: 27
Sesso: Maschile
14/01/2008 16:40

Volume 6




La prova risulta essere più difficile del previsto e già molti gruppi ninja vengono attaccati e cadono in pericolose trappole. Naruto si assenta un attimo dal gruppo e quest'ultimo viene subito attaccato da un ninja che prende le sembianze di naruto ma non inganna sasuke che inizia ad attaccarlo. E' una lotta complicata ma dopo qualche colpo sasuke riesce ad avere la meglio ed a far fuggire il ninja nemico.
Così decidono di creare un segno di riconoscimento e per l'occasione scelgono una parola d'ordine ninja. Vengono nuovamente attaccati e questa volta riscono a nascondersi in tempo. Purtroppo si tratta del trio del villaggio dell'erba che sembra essere molto in gamba. Infatti trovano subito il nascondiglio del trio della foglia e uno di loro con un sola tecnica, mette KO Sasuke e Sakura che sono terrorizzati di fronte all'immenso potere del genin della foglia. Naruto intanto deve vedersela con un serpente gigante.
Dopo essere stato inghiottito, fa esplodere lo stomaco del serpente utilizzando la tecnica superiore della moltiplicazione del corpo.
Intanto Sasuke cerca di far riprendere Sakura nel tentativo di fuggire ma non serve a nulla. Il genin in realtà è Orochimaru, un Jonin del suono (ex appartenente alla foglia) considerato uno dei tre ninja leggendari della foglia e Sasuke e Sakura non possono di certo competere. Sasuke decide quindi di cedere il proprio rotolo ma Naruto lo ferma in tempo meravigliandosi della vigliaccheria del compagno. Orochimaru, utilizzando la tecnica del richiamo inizia ad attaccare il trio della foglia mettendolo in grosse difficoltà anche quando Naruto libera una gran parte del chakra della volpe a nove code.
Dopo che Sasuke viene chiamato vigliacco da Naruto, decide di reagire e espande il suo chakra al massimo bruciando la maschera che portava Orochimaru.
Quest'ultimo è colpito dalla potenza di Sasuke e decidere di mettere atto al suo obbiettivo: Vuole impadronirsi della potenza di Sasuke. Così, allungando il collo, morde Sasuke lasciandogli un simbolo sul collo. Dopo l'attacco, scompare lasciando il trio della foglia soli; purtroppo il morso fa effetto su Sasuke che perde i sensi dal dolore; anche Naruto non riesce a riprendersi e Sakura si ritrova sola nella foresta. All'improvviso appare il trio del villaggio del suono che si scopre essere alleato con Orochimaru.
Vogliono a tutti i costi uccidere Sasuke ma Sakura inizia una battaglia senza speranze e dopo un pò è bloccata da una presa della ragazza del suono.
Tagliandosi i capelli riesce a sbloccarsi ed attacca violentemente un membro del suono provocandogli pochi danni. Ma quando ormai tutto sembra essere finito per Sakura, appare Rock Lee in suo aiuto ed inizia una violenta battaglia contro tutti e tre i ninja del suono. Purtroppo essendo in minoranza riceve grossi danni e perde i sensi ma ad un certo punto arrivano in suo aiuto un secondo gruppo ninja del villaggio della foglia.
Si tratta di Ino, Nara e Choji che iniziano una dura battaglia contro i ninja del suono.




OFFLINE
Post: 36
Città: SULMONA
Età: 27
Sesso: Maschile
14/01/2008 16:42

7


La battaglia sembra andare per le lunghe ma ad un certo punto arrivano Neji e TenTen. Neji con un solo sguardo mette paura ai ninja del suono ma quando sta per attaccarli, Sasuke si risveglia. Ha delle strane macchie sul corpo e sembra essere impossessato. Alla vista di Sakura piena di ferite diventa furioso e con un colpo spezza le braccia a Zaku (un ninja del suono). Rimane solo Dosu (il più forte del trio del suono) che per la paura consegna a Sasuke il rotolo e fugge via con i compagni


OFFLINE
Post: 36
Città: SULMONA
Età: 27
Sesso: Maschile
14/01/2008 16:43


Volume 8




Naruto, Sasuke e Sakura aprono i rotoli, i quali richiamano Iruka, che gli avverte che hanno passato la seconda prova. Purtroppo però le persone che hanno superato la prova sono 21, e si devono fare delle eliminatorie prima di poter accedere alla terza ed ultima prova.
Kabuto si ritira prima della prova, mascherando la cosa con il fatto che si è stancato nella prova precedente, mentre lo fa soltanto perché ha paura di commettere degli errori che lo tradiscano. Satura vorrebbe che anche Sasuke rinunciasse per via del segno maledetto, ma Sasuke decide di continuare per combattere contro i ninja più forti.
Il primo scontro è tra Sasuke e Yoroi Akado, un ninja del gruppo di Kabuto. Kakashi consiglia a Sasuke di non usare lo sharingan per non far espandere il segno, che però continua a fargli male. Sasuke allora decide di usare la mossa di Lee per immobilizzare l’avversario e poi lo colpisce ripetitivamente con l’attacco concatenato del leone e riesce a passare il turno. L’incontro successivo è tra Zaku e Shino, che riesce a vincere facilmente grazie agli insetti nel proprio corpo, infatti Shino fa parte del clan degli allevatori del villaggio della foglia, che fa vivere all’interno del proprio corpo degli insetti che nutre col proprio chakra, usandoli poi come armi.
Nel frattempo Orochimaru va da Kakashi che stava sigillando il segno a Sasuke, dicendogli che il sigillo è inutile, perché Sasuke cerca il potere, poi se ne va, lasciando Kakashi conscio del fatto di non poter nulla contro di lui. Il terzo incontro invece vede sfidarsi Kankuro e Misumi Tsurugi, altro membro del gruppo di Kabuto. Kankuro riesce a vincere utilizzando una marionetta sostituita al vero corpo.
Il quarto scontro invece si disputa tra Ino e Satura, tutto incentrato sulla amicizia/rivalità delle due, portando alla luce fatti del passato. Durante il combattimento Ino usa una corda fatta d capelli per imprigionare Satura e quindi usare la tecnica del controllo spirituale, riuscendo a entrare in lei per farla arrendere.



OFFLINE
Post: 36
Città: SULMONA
Età: 27
Sesso: Maschile
14/01/2008 16:47

Volume 9





Ino si impossessa del corpo di Sakura e dal corpo di quest'ultima annuncia il ritiro ma quando Hayate chiede la conferma, interviene "la vera Sakura" che scaccia via Ino dal corpo dell'avversaria. Entrambe sono ormai esauste e stanno per prepararsi all'ultimo colpo che decreterà la vincitrice. Entrambe subiscono un forte pugno al volto e volano via perdendo i sensi. E' una doppia sconfitta. Il prossimo incontro vede affrontarsi TenTen e Temari. Quest'ultima in men che non si dica stende l'avversaria nettamente inferiore e passa il turno. Non mancano i tempi per una piccola lite tra rocklee e temari separati dai jonin. Il prossimo incontro è tra Shikamaru e Tsuchi. E' una lotta che va per le lunghe ma Shikamaru con la sua grandissima intelligenza mette alle corde Tsuchi e con una buona tattica la mette al tappeto. Finalmente è il turno di Naruto che deve vedersela con Kiba, un avversario molto temibile e potente. A inizio scontro Kiba si dimostra superiore a Naruto che viene continuamente messo al tappeto. Ma il ragazzo non molla e si rialza sempre attirando l'attenzione di tutti; è il momento del contrattacco; in poco tempo Naruto elabora una strategia vincente trasformandosi prima in Kiba e poi in Akamaru e finendo l'avversario con il suo nuovo colpo concatenato, tecnica molto simile a quella usata da Sasuke contro Yoroi Ado. Naruto così passa il turno e riceve i complimenti da tutti e soprattutto da Hinata. Quest'ultima però deve vedersela contro Neji, il più promettente ninja della foglia. Essi appartengono allo stesso clan ma con una piccola differenza: Hinata fa parte della casata principale mentre Neji della secondaria. Neji nutre un odio profondo nella casata principale perchè gli ha portato via il padre e così vuole vendicarsi sulla povera Hinata. Quest'ultima si dimostra essere un avversario pieno di grinta che non molla mai ma alla fine deve arrendersi alla potenza distruttiva di Neji che la fa collassare. Naruto imbestialito dal comportamento poco corretto di Neji gli giura che lo sconfiggerà! L'ultimo ma il più attesissimo incontro del volume è tra Gaara e Rock Lee.. Vedremo chi vincerà!


OFFLINE
Post: 36
Città: SULMONA
Età: 27
Sesso: Maschile
14/01/2008 16:49

Volume 10







Sta per cominciare uno degli scontri più belli che si siano mai visti. Di fronte ci sono Rock Lee della foglia e Gaara del deserto. Lee inizia ad attaccare Gaara all'impazzata ma nonostante la sua velocità, i suoi colpi non hanno successo su Gaara che è costantemente protetto dalla sabbia.Il combattimento sembra andare per le lunghe ma all'improvviso Gai fa segno a Lee che capisce al volo. Con un salto va su una statua e si libera dei pesi che portava con se lanciandoli dalla statua e distruggendo il pavimento su cui sono atterrati. Tutti rimangono impressionati dalla potenza del ragazzo che ora può muoversi ad una velocità elevatissima. Contro questa velocità Gaara non può fare molto e subisce innumerevoli colpi in tutte le parti del corpo.

Nonostante ciò è ancora in piedi, così Lee decide di usare il loto frontale ma prima di essere scaraventato per terra, Gaara riesce a liberarsi dallo scudo di sabbia che lo proteggeva e ad attaccare Lee alle spalle. Ormai Lee sembra essere molto affaticato e non sa cosa fare. All'improvviso decide di utilizzare una tecnica proibita che aveva in mente di usare solo contro il suo più grande avversario, Neji.

Si tratta del loto posteriore, una tecnica molto potente ma molto pericolosa, quasi letale per un Genin. Per essere utilizzata bisogna aprire almeno 5 delle 8 porte di chiusura del chakra. Lee inizia ad aprire le prime porte e ad ogni porta aperta infligge colpi sempre più veloci e potenti a Gaara che non riesce a reagire. Arriva il momento della porta finale, con un salto Lee manda in aria Gaara e con un potente colpo allo stomaco lo scaraventa a terra per poi cadere a terra mezzo morto. Purtroppo per lui la giara che Gaara portava con se dietro le spalle era fatta di sabbia e ciò ha permesso a Gaara di salvarsi ai danni di Lee.

Così, quanto sta per effettuare la gabbia di sabbia su Lee, interviene il maestro Gai che salva Lee e pone fine all'incontro che se lo aggiudica Gaara. E' il momento dell'ultimo incontro della prova tra Dosu e Choji. Non ci sono tante emozioni poichè Dosu con un solo colpo mette al tappeto il povero avversario che non vede l'ora di mangiare. Intanto Kabuto dopo aver sterminato una squadra speciale messa a disposizione per difendere Sasuke privo si sensi, arriva nella stanza di quest'ultimo ma quando sta per eliminarlo interviene Kakashi che inizia uno scontro con Kabuto. Purtroppo quest'ultimo riesce a fuggire ingannando Kakashi.


Naruto sempre più felice della vittoria su Kiba deve prepararsi alla seconda fase della prova che lo vedrà scontrarsi con Neji. Kakashi però deve badare a Sasuke e affida Naruto all'insegnante privato di Konohamaru, il jonin Ebisu che se all'inizio si era rivelato debole, dimostra di essere molto in gamba e aiuta Naruto a controllare meglio il chakra facendolo camminare sull'acqua. Ma all'improvviso uno strano tizio mette al tappeto Ebisu. Chi sarà mai?


OFFLINE
Post: 36
Città: SULMONA
Età: 27
Sesso: Maschile
14/01/2008 16:58

quel tizio era giraja che allena naruto per la prova imparandogli ad usare il chacra della volpe e a invocare i rospi Esaminatore: Genma Shiranui
Combattimenti (in grassetto i vincitori):
Naruto Uzumaki contro Neji Hyuga vince naruto
Shino Aburame contro Kankuro (per abbandono; l'incontro si è comunque tenuto successivamente in maniera non ufficiale) vince shino
Shikamaru Nara contro Temari (per abbandono) vince temari
Sasuke Uchiha contro Gaara
L'ultimo incontro è stato interrotto a causa dell'invasione della foglia da parte di Orochimaru e dei ninja sella Sabbia e del Suono.

Genin Promossi: 1 (Shikamaru Nara)

OFFLINE
Post: 36
Città: SULMONA
Età: 27
Sesso: Maschile
14/01/2008 17:01


La Storia



Trama
Tanto tempo fa esisteva un demone temuto da tutti: la volpe a nove code chiamata Kyuubi. La sua potenza era tale da poter radere al suolo un'intera montagna con il semplice movimento della coda, o ancora peggio capace di dar luogo a terribili maree.
Per distruggere definitivamente questo mostro vennero assoldati i ninja dei villaggi vicini, ma solo uno fra loro riuscì, grazie al suo grande valore, a neutralizzare la bestia, a costo della sua vita. Questo valorosissimo ninja era il Quarto Hokage, che sigillò il demone nel corpo di un giovane bambino orfano.



I test del Ninja (episodi 001-005/capitoli 001-008)



Per i primi dodici anni della sua vita, Naruto Uzumaki ha dovuto vivere una vita senza genitori e sopportare l'apparente odio degli altri abitanti del villaggio di Konoha, senza conoscere cosa potesse significare essere amato o avere amici. Nel giorno in cui imparò che il demone a nove code era stato sigillato all'interno del suo corpo poco dopo la sua nascita, e che questo era la causa del suo essere solo al mondo, la fortuna di Naruto cambiò. Oltre a trovare una figura paterna in Iruka Umino e qualcuno che lo idolatrasse come Konohamaru, Naruto finalmente raggiunse il suo sogno di diventare un ninja. Naruto fu così aggiunto al Team 7 con Sasuke Uchiha e Sakura Haruno sotto il comando di Kakashi Hatake.

Per vedere chi tra i tre fosse o meno pronto per diventare un ninja, Kakashi preparò un test, e ognuno di loro, a turno, fallì nella prova da affrontare. Quando arrivò il tempo del pranzo Kakashi espresse l'opinione che loro tre non sarebbero mai stati capaci di diventare veri ninja.

A dispetto della prima impressione Kakashi decide di dar loro una seconda chance, e appena il gruppo iniziò a pensare più al bene della squadra che al bene individuale, i tre passarono la prova.



Missione nella nebbia (episodi 006-019/capitoli 009-033)



Diventati quindi ninja in modo ufficiale, il Team 7 eseguì un certo numero di missioni monotone. A causa di questa mancanza di azione, Naruto, lamentandosi, riuscì a far ottenere al gruppo una missione più interessante: fare da scorta a Tazuna nel Paese delle Onde. Lungo la strada, il gruppo viene attaccato da Zabuza Momochi, un assassino ninja mandato per uccidere Tazuna. Kakashi e Zabuza combattono, sebbene il primo viene catturato poco dopo e solo grazie al supporto combinato di Sasuke e Naruto si riesce infine a liberare. Dopo aver ringraziato il proprio team, Kakashi usa il suo Sharingan per cambiare le sorti della battaglia contro Zabuza, usando e copiando le stesse tecniche dell'avversario contro di lui. Proprio quando stava per dare il colpo di grazia a Zabuza, un ragazzo mascherato di nome Haku lo uccide al suo posto, portando via con se il corpo. Kakashi comincia a covare dei sospetti per l'azione svolta da quel ragazzo, e nell'eventualità di un nuovo attacco di Zabuza, decide di allenare Naruto, Sasuke e Sakura.

Durante l'allenamento si viene a scoprire che Zabuza era stato ingaggiato da un certo Gatoo che voleva impedire a tutti i costi la costruzione di un ponte da parte di Tazuna il cui progetto era quello di rendere più facile i collegamenti tra il villaggio e il resto del paese, cosa che avrebbe rovinato gli affari di Gatoo.

Continuando il lavoro di protezione, il gruppo viene attaccato da Zabuza e Haku proprio sul ponte in costruzione. Qui Sasuke, dimostrando un notevole miglioramento grazie all'allenamento subito, costringe Haku ad utilizzare la tecnica degli Specchi Demoniaci: una gabbia di specchi di ghiaccio da cui è impossibile fuggire.

Naruto, nel tentativo di aiutare Sasuke, viene imprigionato a sua volta e combatte insieme al compagno nel tentativo di evadere. In questo frangente Sasuke, che attiva per la prima volta lo Sharingan (che infatti è proprio della famiglia Uchiha) viene apparentemente ucciso da Haku mentre cercava di salvare Naruto. Questo gesto riempie di rabbia il nostro eroe che non riesce più a controllare il demone volpe sigillato al suo interno. Tutto il chakra sprigionato dal demone distrugge la gabbia sconfiggendo Haku. Nel frattempo Zabuza e Kakashi combattono dentro una fitta nebbia, dove lo Sharingan del secondo non ha effetto. Nonostante ciò Kakashi è in vantaggio e proprio mentre sta per sferrare il colpo di grazia all'avversario, di nuovo, Haku, che era fuggito da un Naruto ormai placato, lo anticipa, ma questa volta ricevendo il colpo mortale al posto di Zabuza. In quella si presenta Gatoo in persona, che con un gruppo di mercenari vuole farla finita. Ma Zabuza, affezionato ad Haku e stanco dell'inutile crudeltà di Gatoo, passa attraverso l'esercito di mercenari, subendo ferite mortali: più volte trapassato da lame, raggiunge il capo, per poi infine ucciderlo. Kakashi porta il corpo del ninja vicino a quello di Haku, per farli morire insieme. Nel frattempo gli abitanti del villaggio si riuniscono in un piccolo esercito e insieme ai membri del Team 7 scacciano i mercenari.

In suo onore, Tazuna chiama il ponte Uzumaki Naruto.



L'esame Chuunin (episodi 020-080/capitoli 034-139)



Tornati al villaggio di Konoha, il gruppo ha ora l'occasione di passare di livello. Da genin , possono ora ambire a raggiungere il livello successivo di chuunin . Questo esame è diviso in tre parti.

Prima prova

Prima dell'inizio delle prove d'esame, Naruto e il resto del team incontrano i vecchi compagni di corso anche loro iscritti all'esame. In più incontrano un gruppo di genin appartenenti al Villaggio della Sabbia: Temari, Kankuro e Gaara del Deserto. Questi tre, oltre ad essere fratelli, sono i figli del Kazekage.

Poco prima dell'inizio della prima prova, fanno l'incontro con tre studenti di un anno più grandi: Ten-Ten, Rock Lee e Hyuga Neji.

In ogni modo tutti i villaggi alleati avevano mandato giovani genin per questo esame, che per l'occasione si sarebbe svolto a Konoha.

La prima prova d'esame, presenziata da Morino Ibiki, è una prova scritta. I partecipanti devono rispondere a dieci domande e se verranno pescati a copiare, tutta la squadra verrà squalificata. Inoltre, se uno solo dei membri della squadra non passerà la prova rispondendo alle domande, tutta la squadra verrà ugualmente bocciata. Ibiki, ninja esperto in torture, crea questo esame con lo scopo di invogliare gli studenti a copiare, data l'enorme difficoltà delle domande, ma sfruttando le proprie capacità ninja per non essere scoperti. Inoltre, prima di comunicare a tutti la decima e decisiva domanda d'esame, sortisce una più subdola tortura psicologica: se si accetta di rispondere alla decima domanda, ma si sbaglia, tutta la squadra viene squalificata, e inoltre il ninja non potrà mai più diventare chuunin. L'unicità del carattere di Naruto gli permette di superare questa prova psicologica. Infatti bastava dimostrare di avere il coraggio di rispondere alla decima micidiale domanda, per passare l'esame. In questo modo Naruto e tutto il team passa la prima prova, nonostante lui non abbia risposto a nessuna delle domande scritte.



Seconda prova

La seconda prova dell'esame chuunin, presenziata da Mitarashi Anko, è una prova di sopravvivenza. I team devono sopravvivere all'interno di una area recintata, chiamata la Foresta della Morte, tentando di accaparrare due rotoli: uno del Cielo e uno della Terra. Ogni squadra inizia con uno solo di questi due rotoli, il che obbligherà le squadre a darsi battaglia a vicenda.

Durante questa prova, però, una presenza oscura minaccia Sasuke. Infatti un ninja traditore di Grado S (il più alto) di nome Orochimaru, dimostra interesse nell'Uchiha e dopo un combattimento all'interno della foresta in cui i tre rischiano la vita, il ninja traditore lascia dietro il collo di Sasuke un marchio maledetto. Durante la prova questo marchio dona a Sasuke un grande potere che però sembra corroderlo, provocandogli forti dolori nel punto in cui il marchio è stato impresso. Nonostante queste difficoltà aggiunte, i tre riescono ad arrivare in tempo al centro dell'arena della seconda prova portando con se i due rotoli, aiutati, nell'ultimo tratto da un genin di nome Yakushi Kabuto, che però si scopre, subito dopo, essere una spia dello stesso Orochimaru.

Fuori da qualsiasi previsione, superano la prova troppe squadre. Per questo motivo viene decisa una prova eliminatoria: a due a due, in modo casuale, i genin si sfideranno in un combattimento. Il vincitore passa l'eliminatoria, in modo da accedere alla tanto agognata terza prova d'esame.

In queste eliminatorie vengono scoperte le capacità dei vari partecipanti.

Sasuke supera la prova nonostante il dolore, combattendo un ninja della stessa squadra di Kabuto, Misuri Tsurugi. Questo dimostra la capacità di assorbire il chakra dell'avversario attraverso le mani. Questa tecnica sembra forzare il potere del marchio maledetto, ma Sasuke riuscendo a controllarlo, sconfigge l'avversario con una combo che chiama Shishi Rendan.

Sakura combatte contro la sua amica, e eterna rivale in amore, Yamanaka Ino. Quest'ultima usa una tecnica di controllo mentale che la rende capace di controllare il corpo dell'avversario trasferendo la propria coscienza. Ma Sakura scopre di avere un IO interiore troppo forte da controllare, e dopo un lungo combattimento sfortunatamente la lotta finisce in parità, con entrambi i contendenti dichiarati sconfitti.

Naruto, infine, combatte contro Inuzuka Kiba, che combatte utilizzando tecniche di lotta simili a quelle di un animale, e aiutato da un compagno cane di nome Akamaru. Kiba è un forte avversario, e per un puro colpo di “fortuna” Naruto lo batte.

Con gli altri scontri si scoprono le altre tecniche dei partecipanti. Temari usa un grosso ventaglio che è in grado di provocare fortissime folate di vento, e grazie a questa tecnica sconfigge la debole Ten-Ten, esperta in armi. Kankuro utilizza la tecnica del Marionettista, e grazie al suo letale Karasu sconfigge il terzo membro della squadra di Kabuto che ha la capacità di allungare, come se fossero di gomma, gli arti.

Gaara è il più temibile dei tre della Sabbia. E' in grado di controllare la sabbia, che usa come scudo, arma e, grazie a tecniche micidiali, quanto crudeli, è capace di stritolare a morte le sue vittime. Durante lo scontro con Rock Lee, che si dimostra un vero esperto in taijustu, Gaara dimostra di avere un carattere instabile e violento. In uno scontro che si dimostrerà il più bello, Rock Lee è costretto ad utilizzare due tecniche proibite e molto pericolose: l'Omote Renge e l'Ura Renge. Queste tecniche vengono attivate aprendo i Cancelli del Chakra, e permettono al ninja di aumentare in modo esponenziale il proprio potere, ma a costo della propria vita. Nonostante l'uso di questa tecnica potentissima, Gaara dimostra di essere una specie di mostro, sopravvivendo e infine quasi uccidendo Rock Lee, salvato in extremis dal proprio sensei Maito Gai.



Un allenamento speciale

Naruto ha superato le eliminatorie, ma sa che il suo avversario per la terza prova è Hyuga Neji. Questo genin è un avversario temibile. Possiede il Byakugan, che, come lo Sharingan, è una tecnica detta Doujutsu, cioè una tecnica con gli occhi. Il Byakugan permette ai membri del clan Hyuga di avere una vista a 360° e di poter vedere i punti di fuga del chakra, in modo che la loro tecnica di combattimento, il Pugno Gentile, sia più efficace.

Kabuto, nel frattempo, tenta di rapire Sasuke, ma Kakashi lo impedisce e decide di portare via il ragazzo in modo da proteggerlo ma anche per allenarlo nello scontro che per la terza prova è previsto contro Gaara.

All'inizio Kakashi aveva affidato Naruto a Ebisu per prepararlo alla prova, ma durante l'allenamento incontra l'eremita dei rospi Jiraiya. Naruto convince Jiraiya ad allenarlo, anche se con metodi poco ortodossi. Nell'allenamento, oltre ad insegnargli un migliore controllo del proprio chakra, Jiraiya spinge Naruto ad imparare a sfruttare il chakra di Kyuubi, che essendo quasi illimitato, è una fonte inesauribile di energie. Dopo aver fatto firmare il patto dei rospi a Naruto, tenta di insegnarli la tecnica del richiamo in modo da poter evocare un rospo. Questa tecnica necessita molto chakra e quindi Jiraiya vuole che Naruto impari ad utilizzare il chakra rosso di Kiuuby. Fallendo all'inizio, l'eremita decide di tentare il tutto per tutto, e spinge Naruto dentro un baratro, nella speranza che il bisogno di salvare la propria vita spinga Naruto a sfruttare quel chakra. Quando ormai la morte sembrava inevitabile, Naruto riesce ad evocare non solo un rospo, ma il capo di tutti i rospi evocati: Gamabunta. Quest'ultimo si dimostrerà tutt'altro che servizievole nei confronti di Naruto e cercherà di disarcionarlo in tutti i modi per tutta la giornata, alla fine della quale Naruto è stremato.

Naruto viene ricoverato nell'ospedale del villaggio, in cui è in degenza anche Rock Lee, che dopo lo scontro con Gaara è rimasto ferito in modo molto grave. La natura omicida del genin della Sabbia lo spinge a voler finire il lavoro e solo l'intervento repentino di Naruto insieme a Shikamaru, e poi infine di nuovo di Gai, impedisce l'assassinio.

Qui Naruto e Shikamaru apprendono la natura demoniaca di Gaara e Naruto capisce che anche lui deve avere un mostro al suo interno. Intanto si viene a scoprire che quelli della Sabbia, alleati ai ninja del villaggio del Suono, hanno deciso di attaccare Konoha durante la terza prova, e che dietro tutto questo c'è lo zampino di Orochimaru.



Terza prova

Tutti i Daimyo dei villaggi vicini sono giunti infine per assistere alla terza prova. Loro sono la principale fonte economica dei villaggi ninja, perché sono loro ad assumerli per missioni di vario genere sfruttandone le capacità, e la loro presenza è gradita dato che i vari villaggi possono pubblicizzare l'abilità dei propri genin.

Vicino all'Hokage siede il Kazekage, che durante la prova più volte dimostra un certo interesse per lo scontro tra Gaara e Sasuke, cercando anche di evitare la squalifica di quest'ultimo dato il ritardo nel presentarsi.

Il primo scontro è proprio quello tra Naruto e Neji. Il secondo dimostra subito la sua abilità e superiorità. Neji, che riserva rancore per i membri della casata principale della famiglia, dimostra invece che anche facendo parte della casata cadetta è un degno rappresentante del clan Hyuga. Capace di tecniche impressionanti, come Hakkeshou Rokujuu Yonshou (Tecnica delle 64 chiusure) e Hakkeshou Kaiten (Rotazione Suprema), mette in seria difficoltà Naruto, che solo grazie al chakra di Kyuubi e ad un geniale stratagemma, riesce a sconfiggere Neji.

Kankuro rifiuta di battersi, perché non vuole far scoprire a tutti troppo in anticipo i segreti della sua marionetta, e quindi si passa subito allo scontro tra Shikamaru Nara e Temari.

Shikamaru ha la capacità ereditata dal suo clan di manipolare le ombre, in modo da catturare il nemico, che inizia così a comportarsi come la sua ombra, ripetendo gli stessi movimenti dell'avversario. Grazie ad una intelligenza fuori dal comune, vicina a quella di un vero genio, riesce a catturare Temari, ma alla fine si ritira, sorprendendo tutti, ma confermando la sua natura svogliata.

Sasuke, arrivato all'ultimo momento è pronto per scontrarsi con Gaara. Intanto fuori dalle mura di Konoha l'esercito di ninja del Suono e della Sabbia si sta preparando.

La situazione, quando lo scontro tra Gaara e Sasuke comincia a farsi interessante, diventa critica. L'attacco inizia. Il Kazekage si rivela essere lo stesso Orochimaru, che dopo aver assassinato il vero kage del villaggio della Sabbia ne ha preso il posto, solo per poter prendere di sorpresa l'Hokage, vedere Konoha distrutta, e prendere Sasuke con se. Infatti si scopre che Orochimaru ha appreso una tecnica proibita di reincarnazione, che, passando da un corpo ad un altro, la sua anima può vivere per sempre, e lui ha deciso che il suo prossimo corpo ospite sarà quello di Sasuke, anche per poter sfruttare il potere dello Sharingan.

Inizia un combattimento tremendo tra Orochimaru e il Terzo Hokage. Il primo evoca i due fondatori di Konoha, il Primo e il Secondo Hokage, usandoli per combattere contro il Terzo. Quattro ninja del suono creano una barriera intorno a loro per evitare intromissioni dall'esterno.

Nel frattempo Gaara viene portato in salvo dai fratelli e Sasuke inizia l'inseguimento. Kakashi manda anche Naruto e Sakura ad inseguirli. Dopo aver superato Temari e Kankuro, Sasuke inizia a combattere contro Gaara che però inizia a rivelare il demone che cela al suo interno. Trasformatosi in un mostro di sabbia, mette in seria difficoltà Sasuke, e solo l'arrivo di Naruto cambia le sorti della battaglia. Ma Gaara non ha giocato ancora tutte le sue carte, e completa la trasformazione, assumendo la forma del Demone ad una coda Shukaku . Naruto, che è sul punto di essere stritolato da una delle tecniche di Gaara, evoca di nuovo Gamabunta, e stavolta convinto ad aiutare il giovane ninja, da inizio ad uno scontro tra giganti.

Nel frattempo l'Hokage, che è in seria difficoltà, decide di usare una tecnica proibita, usata dal Quarto Hokage, per sigillare al suo interno l'anima di Orochimaru per poi farla divorare dal Dio della Morte, in cui soffrirà per l'eternità. Orochimaru trafigge l'Hokage con una spada da lui evocata durante la lotta, per evitare che la tecnica venga portata a termine, e questi purtroppo riesce soltanto a sigillare le braccia di Orochimaru, che però non potrà più usare nessuna tecnica ninja, non potendo formare i sigilli con le mani. Sconfitto, grazie al sacrificio del Terzo, Orochimaru viene aiutato nella fuga dai quattro ninja del Suono.

Nel frattempo il villaggio è sotto attacco, ma i ninja di Konoha lo difendono e infine riescono a respingere il nemico.

Naruto insieme a Gamabunta ancora combatte contro Gaara, che come ultima arma, decide di dare libero sfogo al demone, addormentandosi, usando la tecnica del medium spirituale. Lo Shukaku attacca senza pietà Gamabunta, e per cercare di risvegliare Gaara, Gamabunta insieme a Naruto decidono di usare la tecnica della Trasformazione per diventare qualcosa di più adatto al combattimento. Naruto quindi pensa al demone Kyuubi e i due in una Combo Henge , ne assumono le sembianze.

Grazie a questo stratagemma riescono a bloccare Shukaku e a risvegliare Gaara. Lo scontro continua, e stavolta soltanto tra Naruto e Gaara. Entrambi restano al suolo completamente inerti. Gaara comincia a capire la vera forza di Naruto, che è spinto dall'amore per il prossimo. I fratelli lo portano in salvo, e Sasuke fa lo stesso con Naruto.



Il ritorno di Itachi (episodi 081-086/capitoli 140-149)


Il Terzo Hokage è morto sacrificandosi per il proprio villaggio. Viene offerto a Jiraiya il titolo di Quinto Hokage ma quest'ultimo si rifiuta, pensando invece ad un altro possibile pretendente, più adatto di lui: Tsunade.

Lui, insieme a Orochimaru e Tsunade erano i tre ninja leggendari (i sannin ). Così decide di partire per rintracciarla e porta con se Naruto per allenarlo ulteriormente.

Intanto, Itachi Uchiha fa ritorno al villaggio di Konoha. Itachi è un ninja che in passato ha tradito il villaggio sterminando il clan Uchiha e lasciando vivere soltanto il fratellino Sasuke. Quest'ultimo prova per lui ancora un ovvio rancore e il suo obbiettivo di sempre è quello di ucciderlo per vendicarsi della solitudine a cui lo ha costretto a vivere durante l'infanzia.

Itachi è insieme ad un altro ninja traditore del Villaggio della Nebbia, Kisame Hoshigaki, ed entrambi appartengono ad una organizzazione chiamata Akatsuki (Alba). Il loro scopo è quello di rapire Naruto probabilmente a causa del demone Kyuubi sigillato al suo interno. Itachi è un ninja potente e facilmente riesce a sconfiggere Kakashi, grazie anche ad una tecnica particolare del suo Sharingan: il Mangekyou Sharingan . Kakashi viene sconfitto, ma i due devono fuggire perché Itachi è stanco dopo l'uso del suo Sharingan e altri ninja sono venuti in soccorso, oltre all'amico di sempre Gai.

Mentre Jiraiya è in viaggio con Naruto, i due membri dell'Akatsuki li trovano, e approfittando della lontananza di Jiraiya, tentano di rapire Naruto. Jiraiya riesce a fermarli in tempo e in quel frangente si presenta anche Sasuke, che venuto a sapere del ritorno del fratello, vuole a tutti i costi vendicarsi. Ma Itachi è estremamente più potente del fratello e facilmente lo sconfigge infliggendogli la stessa micidiale tecnica con cui a portato Kakashi in coma. Jiraiya interviene, ma i due riescono straordinariamente a fuggire.



Il Quinto Hokage (episodi 087-100/capitoli 150-174)



Jiraiya e Naruto continuano il loro viaggio alla ricerca di Tsunade. Sembra però che anche Orochimaru sia sulle sue tracce. Infatte lei è una delle più famose ninja medico del mondo, e Orochimaru la vuole convincere a curarlo in modo che possa riutilizzare le braccia.

Durante il viaggio, Jiraiya insegna a Naruto una tecnica del Quarto Hokage: il Rasengan . Questa tecnica è molto semplice: “a prova di stupido”, dice lo stesso Jiraiya. Pompando chakra nella mano e facendolo roteare a grande velocità in un certo modo, si può creare una tecnica devastante, senza utilizzare sigilli. Ma impararla è un compito molto difficile.

Dato che la sannin è anche una famosa giocatrice d'azzardo, ma sfortunatissima, lei, insieme alla sua discepola Shizune, si ritrovano in un villaggio per giocare, ma fanno un incontro con Orochimaru. Questo gli propone uno scambio: le sue braccia in cambio della vita del fratello e dell'amante di Tsunade che erano morti nelle guerre passate. Tsunade non sembra voler accettare ma è combattuta, e Orochimaru le propone di rivedersi dopo una settimana. Jiraiya la incontra dopo, a sua volta, e le riferisce la proposta di diventare il Quinto Hokage. Lei rifiuta. Inizia un battibecco con Naruto, che fino a quel momento non sapeva nulla di quella storia, e lei lo sfida ad imparare il Rasengan entro una settimana di tempo, ed in cambio lei gli darà la sua collana, regalatale a suo tempo dal Secondo Hokage, e che lei a sua volta aveva regalato al fratellino prima che morisse.

Passata la settimana, Tsunade decide di incontrare Orochimaru, ma non per accettare l'offerta, ma bensì per ucciderlo. Lo scontro ha inizio, e Tsunade sembra in vantaggio, ma Orochimaru sfrutta la paura del sangue della donna per batterla. Nel frattempo Jiraiya, Shizune e Naruto la raggiungono e si da inizio a una grossa battaglia tra i tre sannin. Ognuno di loro ha fatto un patto con un diverso animale da evocazione: Jiraiya i rospi, Tsunade le lumache e Orochimaru i serpenti. E per la lotta vengono evocati i capi dei rispettivi animali, Gamabunta, Katsuyu e Manda.

La battaglia è lunga. Verso la fine Naruto, nel tentativo di proteggere Tsunade dagli attacchi di Kabuto, riesce a sferrare un Rasengan all'avversario, che però sopravvive grazie alle sue capacità rigenerative. Naruto però è in fin di vita e Tsunade grazie alle sue abilità lo guarisce e infine gli dona la collana come promesso.

Orochimaru e Kabuto fuggono sconfitti.

La sannin ormai decide di accettare il titolo di Hogake, e tornata al villaggio di Konoha viene investita di questo titolo.

Nel frattempo Rock Lee, che è ancora ferito gravemente a causa dello scontro con Gaara, viene visitato da Tsunade, ma questa gli dice che non ha speranze di guarire. Successivamente, però, la consapevolezza di essere Hokage la sprona a trovare una soluzione e decide infine di operare Rock Lee e benché il rischio sia comunque molto alto, quest'ultimo, spronato dal proprio sensei Gai, decide di accettare.



La corsa Todori (episodi 101-104)



Nel frattempo il Team 7 torna alle sue solite missioni. Dopo un breve intermezzo in cui i tre tentano invano e in tutti i modi possibili di scoprire come sia il vero volto di Kakashi, che è perennemente coperto fino sopra il naso, viene assegnata loro una missione di scorta a un ragazzo di nome Morino Idate.

Questo ragazzo deve gareggiare in una particolare corsa: la corsa Todori. Dato che il regolamento di questa corsa permette ai vari partecipanti qualsiasi tipo di scorrettezza, vengono assoldati in modo da proteggerlo. Idate corre in rappresentanza del capo clan Wasabi del Villaggio del Thè, che per ristabilire la pace del villaggio, deve vincere la corsa, la quale gli darà il diritto di comandare di nuovo il villaggio, dato che quattro anni addietro la aveva persa, e il villaggio era andato in malora.

Durante la corsa si scopre che Idate è il fratello minore di Morino Ibiki (che aveva presenziato la prima prova dell'esame chuunin) e che in passato, dopo essere stato bocciato in tale prova, venne persuaso dal suo sensei Aoi a rubare degli oggetti di valore per il villaggio, e tradendo quindi anche il fratello, fuggì, trovando rifugio nel clan Wasabi.



OFFLINE
Post: 36
Città: SULMONA
Età: 27
Sesso: Maschile
14/01/2008 17:03

sorri
OFFLINE
Post: 36
Città: SULMONA
Età: 27
Sesso: Maschile
14/01/2008 17:04

sorry x i capitoli quella lunga e la storia
OFFLINE
Post: 9
Città: SULMONA
Età: 29
Sesso: Maschile
14/01/2008 19:48

ste cm te ne tiene di legge tutti sti "manga" non lo so...
OFFLINE
Post: 133
Città: SULMONA
Età: 29
Sesso: Maschile
14/01/2008 20:35

ottimo lavoro ste!!!!

ma alla gente sicuro nn gli va di leggerli...

cmq BRAVO!!!! [SM=g6934] [SM=g6934] [SM=g6935] [SM=g6935] [SM=g6938] [SM=g6938] [SM=g6943] [SM=g6943] [SM=g6957] [SM=g6957] [SM=g6958] [SM=g6958] [SM=g8079] [SM=g8079]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 15:09. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com