Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

NARUTO

Ultimo Aggiornamento: 26/01/2008 20:00
OFFLINE
Post: 36
Città: SULMONA
Età: 27
Sesso: Maschile
14/01/2008 16:33

1° capitolo 1° serie

Volume 1




In un villaggio ninja chiamato villaggio della Foglia, Naruto - un aspirante ninja - ne combina un'altra delle sue. Questa volta scarabocchia le statue degli Hokage. Il terzo Hokage viene avvisato e ordina a Iruka, maestro di Naruto, di calmare quest'ultimo. Iruka sgrida Naruto e gli fa pulire le statue, dopo, gli offre del ramen. In un discorso nel ristorante Naruto rivela ad Iruka il suo sogno: Diventare il più forte Hokage mai esistito. Prima però deve superare l'esame per diventare un ninja che si sarebbe tenuto il giorno successivo. Purtroppo non ci riesce e viene bocciato per la terza volta consecutiva (non riesce ad sdoppiarsi).
Un altro maestro di nome Mizuki ordina a Naruto di prendere un rotolo nella casa del'hokage, senza spiegargli di che si trattasse. Naruto, inconsapevole di quello che stava facendo, ruba il rotolo e scappa nel bosco.
Intanto al villaggio tutti sono preoccupati della situazione perchè il rotolo che Naruto ha rubato è un rotolo proibito. Tutti iniziano a cercare Naruto che viene trovato nel bosco mentre si allenava da Iruka. Quest'ultimo lo sgrida nuovamente e domanda a Naruto il perchè aveva rubato il rotolo. Naruto gli dice che gli è stato ordinato da Mizuki. Iruka capisce che Mizuki è un impostore, ma non riesce neanche a replicare perchè Mizuki lo attacca alle spalle. Dopo una dura lotta, Iruka è ormai in vena di morte ma viene salvato da Naruto che utilizza la tecnica appena imparata dal rotolo proibito. Si tratta della Tecnica Superiore della moltiplicazione del corpo (Si moltiplica in milioni di copie).
Con essa batte finalmente Mizuki e Iruka per premiarlo gli da il diploma di Ninja e gli offre del ramen. Passa qualche giorno e Naruto va a scuola, in cui vengono annunciati i gruppi composti da tre ninja. Naruto incontra Sakura, di cui ne è innamorato; Ma Sakura non ricambia perchè è innamorata di Sasuke a cui però non interessa Sakura. Guarda caso, Naruto, Sasuke e Sakura formeranno un gruppo.
Il loro maestro è il Jonin Kakashi Hatake (uno dei migliori Jonin). Al gruppo li aspetta una dura prova d'ingresso. Se non la superano sono fuori. Devono affrontare Kakashi ma non in un combattimento, devono riuscire a prendere un campanellino che Kakashi tiene legato alla cintura. Prima ci prova Naruto senza risultati, poi Sasuke che riesce solamente a sfiorarne uno, Sakura rimane ferma a guardare. Manca poco alla fine della prova ma Kakashi ferma tutto e annuncia ai tre ninja che ha intenzione di cacciarli dalla scuola ninja.
Chissà perchè, forse non è soddisfatto della prova che hanno affrontato?


Lo sapremo presto...




Capitolo 2
Dopo aver affrontato le difficoltà iniziali, il gruppo 7 di Kakashi è pronto a iniziare la sua personalissima storia nel mondo ninja con una missione di rilievo…
Il signor Tazuna, anziano costruttore di ponti originario del paese delle onde, iniziando i lavori di una sua costruzione che avrebbe portato il suo villaggio agli antichi splendori si guadagna con facilità le antipatie di Gatoo, milionario possessore di un importante società di trasporti marittimi, contrario alla costruzione del nuovo ponte che lo avrebbe danneggiato finanziariamente. Il vecchio intenzionato a portare a termine la costruzione rischia costantemente la vita e decide quindi di ingaggiare dei ninja di un paese straniero affinché lo proteggano.
La missione, inizialmente di livello C (Genin-Chunin), viene affidata alla squadra di Kakashi…tuttavia con il passare del tempo e con le impreviste difficoltà che la caratterizzano la missione assume un livello A (Jonin) Naruto, Sakura e Sasuke capitanati da Kakashi si ritrovano a confrontarsi con Zabuza il demone della nebbia un ninja di altissimo livello che comprometterà pericolosamente la missione e fanno anche la conoscenza di Haku all’apparenza un ninja inseguitore del villaggio della nebbia ma poi rivelatosi essere un aiutante di Zabuza.
Kakashi intuendo la difficoltà dell’impresa sottopone un allenamento ai tre piccoli ninja…il controllo del chakra.




Capitolo 3
Dopo aver perfezionato il controllo del chakra Naruto, Sakura e Sasuke sono pronti ad affrontare lo scontro decisivo con Zabuza.
Questa volta tuttavia il terribile ninja delle nebbie è affiancato dal suo fedele compagno Haku…nonostante la presenza di Kakashi lo scontro è terribile. Sasuke e Naruto hanno la possibilità di confrontarsi con il ragazzo al servizio di Zabuza, scoprendo sulla loro pelle la terribile forza degli specchi demoniaci, specialità innata caratteristica di Haku… Saremo testimoni di un’incredibile prova d’amicizia e coraggio mentre al villaggio delle onde scopriremo il terribile passato di Inari, nipote di Tazuna che per merito di Naruto riesce a reagire al dolore da cui era oppresso e decide quindi di portare aiuto al suo nuovo amico…




[SM=g6935]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 07:14. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com